Chi è Wayne Carini
Qual'è Wayne Carini patrimonio 2022-2023? Quanto guadagna?
Wayne Carini è un restauratore di auto d'epoca americano che ha un patrimonio netto di 20 milioni di dollari. Si è guadagnato la fama grazie alla serie televisiva "Chasing Classic Cars".
Bio di Wayne Carini
Wayne Carini, americano con una vita di esperienza nel restauro di auto, ha un patrimonio netto di 20 milioni di dollari. Si è guadagnato fama e ricchezza vendendo auto esotiche alle celebrità e restaurandole. Wayne ha una carriera vastissima che comprende la riparazione di carrozzerie e la verniciatura di collezioni di auto esotiche e rare.
Carini è apparso anche in televisione e su varie riviste grazie al suo lavoro con le automobili. Ha partecipato a due episodi speciali di un'ora in TV. Ha prodotto un documentario per esplorare il mondo delle auto classiche ed esotiche. Wayne lo ha chiamato "Chasing Classic Cars". È stato girato per lo più in alta definizione. La passione di Wayne per le auto è nata fin da bambino. Lavorava con il padre su modelli come Duisenberg, Lincoln e Ford.
All'età di 9 anni ha guidato la sua prima Ferrari, una 250 SWB Rosso Chiaro del 1960. Da allora Wayne si è innamorato delle Ferrari. L'ex meccanico delle corse Ferrari, Francois Sicard, ha insegnato a Wayne l'arte del restauro di una Ferrari. In seguito, Wayne è diventato proprietario di tre aziende di successo: F40 Motorsport, Continental Auto Ltd e Carini Carozzeria.
Wayne è sposato da 24 anni. Ha due figlie - Wayne è un padre amorevole per le sue figlie. Vive nel Connecticut in una casa di legno costruita da lui stesso 33 anni fa. Wayne non è solo un uomo d'affari, ma anche una persona molto caritatevole. Fa donazioni per la ricerca di una cura per l'autismo. Organizza anche eventi di raccolta fondi per i bambini che hanno bisogno di attenzioni speciali.
Come ha fatto i soldi Wayne Carini?
A marzo 2020, il patrimonio di Wayne era stimato in 25 milioni di dollari, gran parte dei quali provenienti dalle vendite di auto d'epoca e dai suoi episodi televisivi. È coinvolto in molte opere di beneficenza, oltre a ricevere lui stesso numerosi premi. In genere, la maggior parte dei suoi clienti sono celebrità ed élite benestanti.