Garmin vs Lowrance fish finder
Choosing the best fish finder: Lowrance vs Garmin fishfinder 2022
Voglio mettere un ecoscandaglio su un gommone (3,80 sotto i 30). Non mi piace affatto la pesca. Ma devi avere una struttura del fondo, una profondità e così via. Voglio comprare un ecoscandaglio poco costoso.
Produttori di ecoscandagli
Garmin
Garmin è una delle aziende di fishfinder più popolari sul mercato. Per molti aspetti, è considerata la migliore nel suo campo. Una caratteristica unica dei prodotti a marchio Garmin è l'alta fedeltà delle immagini: arrivano senza alcuna distorsione grazie al miglioramento della tecnologia di ecolocalizzazione. Molti hanno il GPS e un sensore di temperatura dell'acqua. I prodotti si distinguono per un buon angolo di visione e un'elevata sensibilità.
Colibrì
Humminbird è un'azienda che produce ecoscandagli per pescatori con diverse esperienze. Fondamentalmente, si distinguono per tecnologie di sviluppo innovative che non hanno analoghi. Sono loro che hanno la tecnologia 3D, che apre una panoramica più visiva dello spazio sottomarino. Oltre ai modelli costosi per compiti complessi, ci sono anche opzioni economiche, ma più semplici: https://emergesocial.net/best-fish-finder/.
Lowrance HDS-9 IN DIRETTA
Il Lowrance HDS-9 LIVE con il trasduttore Acitve Imaging 3-in-1 è uno dei fishfinder più costosi in circolazione, a partire da $ 2.500. Tuttavia, per questo importo, l'utente ottiene il massimo delle opportunità. Compreso uno schermo da 9 pollici che può essere diviso in 3 parti, un programma di disegno di mappe in tempo reale e funzioni intelligenti quando sincronizzato con un telefono.
È inoltre possibile collegare un ecoscandaglio LiveSight per controllare il movimento dei pesci, un radar 3G/4G e un sistema acustico SonicHub 2 all'ecoscandaglio, è possibile integrarsi con motori, ancore e un pilota automatico. La funzione Active Imaging fornisce una chiara visualizzazione della struttura e C-MAP consente non solo di creare e modificare mappe, ma anche di salvarle su un'unità microSD. Inoltre, l'hardware potente assicurerà che il software non si blocchi in nessuna modalità operativa.
I principali vantaggi dell'ecoscandaglio:
- alta qualità del display inferiore, grazie all'utilizzo della tecnologia Active Imaging;
- visualizzare le notifiche da uno smartphone;
- buone capacità cartografiche;
- display con diagonale da 9 pollici;
- comoda regolazione tramite touch screen;
- Rilevamento accurato dei pesci utilizzando la visualizzazione del bersaglio intelligente FishReveal.
Contro del modello:
- difficile da configurare per gli utenti inesperti;
- costo molto alto.